Discussione: ELEZIONI REGIONALI
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-04-2005, 13.55.17   #755
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Muttley

Ehmmm... dunque parliamo di ICI, tassa voluta dal cd (gli venisse la dissenteria a quello che se l'è inventata...), perchè quando il cs è andato al governo non l'ha abolita che ne aveva la facoltà?

Testimonianza diretta... nel mio paese c'è il cs in comune da più di 8 anni, e son talmente "buoni" con il popolo da aumentare ogni anno questa tassa (che il cs invece di abolire, ha passato ai comuni... sempre valida la Vendetta di Montezuma...) così che il mio paese è uno di quelli (se non quello) con l'ICI più alta del bresciano... alla faccia del governo

Se mi è consentito, vorrei porti una domanda Noth.

MUT
Appena sono assente! L'imposta comunale sugli immobili (ICI) è stata istituita a decorrere dall'anno 1993 con il Decreto Legislativo 30 dicembre 1992, n. 504. L'anno precedente era stata creata un'imposta simile ma a carattere straordinario, l'ISI, che ovviamente colpiva sempre la casa e guarda caso mi pare istituita dal governo amato che già si era contraddistinto per il prelievo forzato del 7x1000 sui c.c. bancari. Nel 1992 berlusca ed il cd potevano solo essere un sogno rispetto all'incubo nel quale si viveva.
Cecco non è collegato