Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-08-2001, 14.51.58   #15
Gano
Junior Member

L'avatar di Gano

Loc.: Casale Monferrato (AL)
Gano promette bene
Eh, mo me tocca...

1) Due carabinieri stanno facendo la guardia in una notte col cielo sereno. Uno fa all'altro: "D, le vedi quelle stelle l, ecco quello l'orso maggiore..." "No, guarda, quella l'ORSA maggiore..." e il primo: "Ca..o che vista che hai!!"

2) Una signorina si iscrive alle olimpiadi a cinque diverse specialit di nuoto e in tutte vince la medaglia d'oro. Un giornalista la intervista: "Incredibile! Mai nessuno c'era risucito ma lei una grande campionessa!" La ragazza: "Ma no, guardi, non esageri, tra l'altro io non faccio neanche la nuotatrice di professione..." "Ma no! E che lavoro fa?" "La prostituta a Venezia"

3) In una discoteca c' un tipo vestito alla moda, lampadato, atteggiamento arrogante che passeggia vicino al bar. Ad un certo punto attacca bottone con un signore di mezza et che sta bevendo una birra e gli dice: "La vede quella ragazza l, bruna, bella, formosa, che balla in mezzo alla pista? Ecco quella la mia ragazza..." e dopo un po': "E la vede quell'altra ragazza, bionda, con lo sguardo intrigante che balla sul cubo? Ma s, quella l che vorrebbero farsela tutti... ecco quella l la mia amante" E il signore risponde: "Ah, davvero? Per me il contrario!"

Best to reign in hell than to serve in paradise.

Anche il tuo PC pu aiutare la lotta contro il cancro!
Gano non  collegato