Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-2006, 09.30.51   #1857
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Visto parzialmente il dibattito da :ape:

Non c'e' niente da fare, non puoi mettere a confronto un piazzista che vende la sua fuffa, bella o brutta che sia, con uno che comunque tenta di fare dei ragionamenti che sono sicuramente di parte, per cui condivisibili o meno, ma almeno parla di politica.

Senza contare le balle che ha raccontato, anche in modo risibile.
Ma su!! come si fa a sostenere che non telefona mai a Mediaset per paura che una centralinista lo possa riconoscere e per cui desumere che allora lui bla.. bla.. bla...

Ammesso e non concesso che lo faccia , e non ci troverei comunque nulla di male, per parlare con Confalonieri o il figlio passa dal centralino??? MA DAI!!!!

Ora, posso capire che sia una forzatura per dimostrare il suo distacco, ma non racconti ste robe, in giro che fa una figura di menta!!

La faccenda poi del veto messo dai rappresentanti di F.I. sui diritti tv del calcio, per la tutela della Societa' piu' piccole... ha dell'incredibile, a Bertinotti che lo incalzava sulla questione, gli ha risposto che non ne sa nulla!!

Preso dallo sconforto, mi sono pesantemente addormentato sulla poltrona, e non ho seguito la parte dove parlavano dei rapporti DS - > Unipol, se ho tempo, mi riprometto di farlo oggi

Robbi non è collegato