Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2006, 16.47.20   #1781
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Fassino VERGOGNA!

Pubblicate le intercettazioni di alcuni colloqui tra il segretario dei DS e il "furbo" e maneggione Consorte, davvero imbarazzante il contenuto...


Le frasi pubblicate lunedì 02/01/06 dal Giornale

Piero Fassino al telefono con Giovanni Consorte

LA NOTIZIA
E allora siamo padroni di una banca? Siete voi i padroni della banca, io non c’entro niente Già, ormai è proprio fatta
I CALCOLI
Tu ora che operazione fai dopo questo? Hai già lanciato l’Opa obbligatoria? Noi abbiamo il 15 più 4 delle Coop fa il 19 a noi, e come arrivi al 51 tu?
LA DENUNCIA
Prima di denunciare aspetta, prima portiamo a casa tutto. Ieri hai visto il... No, ieri non l’hai visto, hai lavorato tutto il giorno. Ieri il Sole ha fatto un’intera pagina contro di me
IL SUGGERIMENTO
Voi avete fatto un’operazione di mercato, quello che ho sempre sostenuto io Industriale. Preoccupatevi bene di come comunicare in positivo il piano industriale




Domanda: Ma in un eventuale prossimo consiglio dei ministri, al quale partecipi l'on. Fassino, questi dovrà uscire dalla stanza della seduta in quanto "PADRONE di una (compagnia di assicurazione, controllante una) BANCA", oppure il conflitto d'interessi vale solo per Berlusconi?
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato