Discussione: pop-up microsoft
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-04-2004, 13.01.30   #1
mauri888
Newbie
 
Registrato: 15-04-2004
Messaggi: 10
mauri888 promette bene
pop-up microsoft

Salve, lancio questo forum cercando opinioni. Da qualche giorno sull'home page di wintricks compare un popup microsoft relativo a visual studio net. E fin qui... Senonché a me succede una cosa strana: cliccando sulla x del popup, anziché chiudersi la finestra del messaggio come corretamente fanno tutti i messaggi del genere, la pubblicità di microsoft riparte dall'inizio!! In questo modo diventa necessario aspettare, e quindi subire, tutto il messaggio pubblicitario per poi attendere che la finestrella si chiuda da sola!!
Se capita così a tutti (e penso di sì) questo dimostra ancora una volta la scorrettezza di microsoft, che non rispetta in alcun modo gli utenti. Ma è sorprendente anche da wintricks, che si è sempre dichiarato dalla parte degli utenti finali (almeno così ho capito e sempre pensato...). Forse non se ne sono accorti (in tal caso l'avvertimento potrebbe essere utile), ma penso sia naturale trovare il comportamento microsoft irritante e scorretto...
Vorrei sapere se anche altri hanno riscontrato questo comportamento, e mi auguro che questo post possa aprire una bella discussione...
mauri888 non è collegato   Rispondi citando