Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-11-2007, 18.52.24   #1
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Consiglio per l'acquisto di un Tapis Roulant

Ciao ragazzi, non potendo più frequentare la palestra come un tempo, causa lavoro, sto pensando seriamente di comprare, prima di Natale, un tapis roulant per mantenere lo stato di forma. Mi servirebbe qualcosa di non troppo professionale ma di resistente e comodo (nn troppo "enorme", maneggevole quanto basta e di buona qualità). Avete qualche consiglio? Quali sono le marche migliori o quelle che hanno un buon rapporto qualità/prezzo? Io stamattina, al Decathlon ho adocchiato un Pro-form style 6500 che costa 549€. Mi sembrava buono ma poi sul sito della Pro-form non l'ho trovato tra i modelli recenti quindi immagino sia un modello vecchio. Ho visto pure dei Carnielli che sembrano buoni ma costano di più... Su internet ho scoperto molti modelli e marche che magari sembrano pure buone ma che io non conosco affatto (Turner, Fassi, etc...) quindi volevo chiedere un parere a voi. Su su, consigliatemi

ps: Dimenticavo, la cifra che intendo spendere è sotto i 900-1000€. Diciamo che l'ideale sarebbe qualcosa sui 600-700. Spenderei di più solo se ne valesse davvero la pena
NightMan non è collegato   Rispondi citando