Discussione: ELEZIONI REGIONALI
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-04-2005, 00.13.29   #713
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da afterhours




vabbè ma mica è detto che se uno si comporta male prima di Berlusconi allora si comporterà sempre male anche dopo...secondo me sei troppo prevenuto contro la sinistra...


io Berlusconi non lo sopporto ma se lavora bene e fa delle cose per il bene della Nazione (e non leggi per aiutare i suoi amichetti) sarei il primo ad esser contento...





una cosa che non mi piace di Berlusconi e che mi tocca in prima persona è che spinge molto per il lavoro interinale e secondo me non va bene...


uno lavora un mese si e il mese prossimo non lo sa... ma è vita???
certo che no e ti capisco perfettamente, su questo sono d'accordo con te.

Riguardo il mio scetticismo sulla sinistra si son viste troppe in passato che tornare a quella realtà non è a mio avviso un bene per nessuno tranne che per loro, i politici. Qui ci vorrebbe davvero qualcuno di nuovo, ecco perchè si sperava sul Berlusca, che almeno ci ha provato a cercar di cambiare qualcosa. Però alla fine credimi after, che per noi Berluska, Prodi, D'Alema, Fassino, Fini, Bossi, Bertinotti, e chicchessia noi tutti, io te tutti i forumisti, e cittadini fa poca differenza, alla fine ce la becchiamo sempre lì.
Tu che segui Grillo che anch'io stimo moltissimo puoi capire ciò che intendo dire.

suerte con il tuo lavoro! so che oggi come oggi qui in Europa ed in Italia l'è dura.

Ciao
Brunok non è collegato