Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-08-2001, 14.26.45   #7
fisico73
Newbie
 
Registrato: 22-08-2001
Loc.: Verona Trento
Messaggi: 40
fisico73 promette bene
Un Aereo si schianta vicino ad un'oasi nel deserto...L'unico sopravvisuto e' un uomo, che riesce a raggiungere l'oasi e a "accamparsi" in attesa dei soccorsi.
Passano i giorni, le settimane, i mesi e nessuno si fa vivo...
L'uomo comincia ad avere "voglia di sesso", cerca di resistere ma non ce la fa...Prende una cammella che pascolava nell'oasi, le si avvicina da dietro e' "pronto", ma la cammella si sposta...Allora, lui le si riavvicina, e' di nuovo pronto, ma la cammella si sposta, e cosi' 5,6,7,8 volte, finche' l'uomo decide di desistere....
Passano altri giorni di 2tentativi", ma il poveraccio (sempre piu' voglioso) non riesce a "possedere" la cammella...
Un giorno pero' cade un altro aereo nelle vicinanze.
L'uomo allora corre sul luogo del disastro e si accorge che e' sopravissuta SOLAMENTE una hostess, tettona e chiappona, un pezzo di gnocca che fa paura
Ovviamente le presta i primi soccorsi, la rifocilla, e la conforta...Dopo un paio di giorni, quando la ragazza si e' completamente ristabilita, lui le si avvicina, e le sussurra in un orecchio:
"Sai, io sono qui' da un sacco di tempo, sono sempre stato solo, non ho mai incontrato una donna....posso chiederti una cosa "
"Certo" risponde lei senza esitare "anch'io penso la stessa cosa, in fin dei conti siamo lontani dalla civilta', non lo verra' a sapere nessuno , dimmi pure che cosa vuoi"
e l'altro:
"Bene, allora te lo chiedo senza indugi...
Saresti cos'i' gentile da tenermi ferma questa cao di cammella???"




Ultimo avamposto della legione straniera.
Arriva il nuovo comandante.
Il graduato fa una ispezione e nota una cammella...
"Che ci fa qui' quell'animale" Chiede al suo sottoposto
"beh sa capitano, i ragazzi sono giovani, ogni tanto hanno bisogno di sfogarsi...."
"MA INSOMMA; COSA MI TOCCA SENTIRE, SIAMO UOMINI O BESTIE??
pORTETE VIA IMMEDIATAMENTE QUELL'ANIMALE!!!!"
sbraita l'altro inca§§ato come un biscia
L'ordine viene eseguito.
Passano i mesi, la truppa diventa sempre piu' agressiva e anche il capitaqno inizia a dare segni di "cedimento"
Dopo un po' viene convocato il primo ufficiale in segreto nell'ufficio del capitano.
"Tenente" fa il capitano "vedo che i ragazzi sono malcontenti, e le confesso che anch'io sento il bisogno di scaricarmi. Faccia tornare immediatamente quella cammella nel forte, ma mi raccomando con discrezione, inoltre non dica niente perche' IO VOGLIO ESSERE IL PRIMO!!!"
L'ufficiale esegue l'ordine, riporta la cammella a va a chiamare il capitano...
Dopo una ventina di minuti il capitano ritorna, un po' sudatticcio e leggermente barcollante....
"Capitano" dice il tenente " non dovevate correre cosi', ci avetre messosolo una ventina di minuti, non e' normale..."
Il capitano, punto un po' nell'orgoglio allora ribatte:
"PERCHE'??? VOI QUANTO CI METTETE????"
e l'altro:
"Beh, circa un'ora e mezza...Prendi la cammella, vai fino i citta', trova una mignotta, fai quello che devi fare e ritorna....ehmmmm, sisi anche due ore, forse"
___________________________________

Fisico73
fisico73 non č collegato