Discussione: ELEZIONI REGIONALI
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-04-2005, 17.18.09   #809
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da jedy48

a aprire una gelateria non è che ci voglia poi un grande investimento, se invece vuoi fare il falegname ti ci vogliono un SACCO di € , informati e vedrai,
Il mio lavoro consiste in questo fitto capannone, acquisto di tranciatrici, bordatrici ecc.

Di recente la Italpresse sulle bordatrici ha dato al mio cliente 3 opzioni; usata (10 anni) Euro 5.500 e un anno di garanzia; nuova circa 15.000 euro e Cinese con basamento completamente in ghisa(ottima!) con sconto pari al 35% rispetto al nuovo.

Questo mio cliente ha sempre venduto il pesce come dipendente e lavorato in casa(garage) con attrezzature quasi professionali; ora grazie ad un garanzia bancaria e a dei suoi risparmi, ha "RISCHIATO" l'avventura di imprenditore.

Sta andando bene perchè gli ho trovato il comittente giusto e che lo fà lavorare; in più fà molti lavori presso i privati dove non fattura nulla; ma d'altra parte anche a te sarà capitato di fare dei lavoretti presso amici e conoscenti e mica rilasciavi la ricevuta fiscale no?

Per quanto riguarda le geleterie...prova ad informarti su quanto costi aprirne una a Milano o a Roma!
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato