Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-12-2002, 05.43.41   #640
Kandran Kane
Guest
 
Messaggi: n/a
Questa l'ho detta io al tabaccaio mentre stavo andando a comprare le sigarette per un amico.

Entro dal tabaccaio soprappensiero e rivolgendomi alla commessa le dico: "Buongiorno mi dia due pacchetti di S M S"

Inutile dire che mi ha guardato male.......


Ma nella mia vita ne ho dette anche di migliori.

Rispondendo al telefono, tanto tempo fa:

"Pronto famiglia P.....?"

e io "Perché?"


Quando studiavo alle superiori, durante un'interrogazione di meccanica

"Parlami della giustificazione al poligono funicolare"
(io, cadendo dalle nuvole ma non volendo fare brutte figure)"dunque...........il poligono funicolare(gesticolando come un pazzo e facendo segni indecifrabili alla lavagna), ecco.............il vincolo di connessione........... e la cerniera............. se noi supponessimo che.....................(avanti così per circa tre minuti e poi stanco alla fine)..... Professore non lo so"(La classe in delirio dal ridere)


E infine questa che, molti stentano a credere mi sia accaduta. Non ricordo se l'ho già postata, comunque. Dovevo fare due controlli oculistici, uno per mio conto e l'altro per via della visita di leva(allungata di due giorni proprio per via di questo controllo). Il primo era alle nove di mattino presso la clinica oculistica universitaria. Una neo laureata esegue il controllo, esagerando un pò troppo con l'atropina(chi la conosce sa che questa sostanza ha il potere di dilatare in modo incontrollabile per il cervello la pupilla). Esco dalla clinica per recarmi alla seconda visita e cominciano i dolori agli occhi, poiché la pupilla non si adatta più alla luce. Sono praticamente cieco. Arrivo a stento dentro un palazzo e, all'interno dell'anticamera di un ufficio, che sembra una sala d'attesa, chiedo ad un tizio in un angolo se quello è lo studio dell'oculista che fa i controlli per l'esercito. Nessuna risposta. Ripeto la domanda. Niente. Comincio ad irritarmi per l'indifferenza di quest'uomo(che non vedo bene in faccia), finché una voce da dietro mi dice:
"Scusi sta cercando per caso l'oculista?"
io "Si ma lei come fa a saperlo?"
"Beh è da 5 minuti che sta parlando con un'attaccapanni"

Ultima modifica di Kandran Kane : 18-12-2002 alle ore 06.08.02