Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-07-2006, 04.33.52   #1
monroo
Hero Member
 
L'avatar di monroo
 
Registrato: 22-12-2000
Loc.: Firenze
Messaggi: 746
monroo promette bene
[XP] Modifiche (varie) al registro

Salve a tutti...
Allora, ho dovuto, (causa morte del precendente -_-' ), prendere un nuovo HD... Formattato e installato xp con sp2 mi son detto...metto un po' di quegli accorgimenti presenti su WT (questi -> http://www.wintricks.it/faqreg/reg_c_xp.html )...
Ora, forse ne ho messi troppi...però, sta di fatto che da quando ho riavviato dopo averli impostati, la memoria allocata è aumentata di 60mb, ma soprattutto vedo scattare il pc con un gioco (Deathkarz nello specifico),cosa che non faceva prima del riavvio...

Questi sono quelli che ho usato:
file-protection-cache-100-mb.reg
improve_core.reg
iopagelocklimit_512.reg
Java_limit.reg
optimize_idle.reg
winlogonOpt.reg


Ne ho usati anche qualcun'altro altro,ma non credo che per esempio il "save_folder_setting" possa portare a tali cose...contando anche che prima del formattone, la memoria allocata all'avvio era di 192mb mentre adesso è almeno 230 (e non mi ricordavo che prima svchost e explorer occupassero 50 e 30mb....)
Insomma, per farla breve, come devo procedere per rimuovere queste modifiche al registro?
Ovviamente non ho fatto stupidamente una copia del registro prima di modificarlo...



Un'altra cosa: ho modificato quello che partiva all'avvio...ma continua a comparirmi il messaggio che ho l'avvio selettivo...e mi capita a tutti i riavvii.. Eppure ho messo il segno di spunta...
Ah, inoltre, le voci che compaiono in "avvio" dell'msconfig, posso levarle quelle che non mi interessano? Cioè, intendo che non mi compaiano lì...per esempio, ho una applicazione (penso un trojan) che mi si era installato, l'ho rimosso ma lì viene considerata ancora tra le applicazioni "avviabili"...
Spero si sia capito qualcosa di quello che voglio sapere...
___________________________________

Prima di offendere qualcuno, contate fino a 10: vi verranno in mente molti più insulti!
monroo non è collegato   Rispondi citando