Discussione: ELEZIONI REGIONALI
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-04-2005, 14.46.45   #625
Kandran Kane
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da jedy48
bhè, ora non mi verrai mica a dire che berlusconi è + intelligente di Prodi vero? in politica - intelligente di berlusconi non cè nessuno, se si tratta di rubare x se e metterlo nel culo agli altri non lo batte nessuno... e lo hanno visto tutti, altrimenti non avrebbe avuto una DISFATTA così clamorosa, poi la riprova della sua intelligenza l'ha data a Ballarò MAMMA MIA che figura MESCHINA e RIDICOLA che ha fatto, nemmeno l'ultimo dei pirla + ignoranti che ci sono si sarebbe ridicolizzato così, c'era Massimo D'Alema che si sganasciava dalle risate .... (povero BrunoK quando devi aver sofferto....)

Jedy mi pare di capire che [SIZE=0.5]b[/SIZE]erlusconi ti sta parecchio sulle scatole.

Beh anche a me in più di un'occasione mi ha irritato, ma non posso negare che sia un finanziere in gamba. Imbrogli o meno.

Mentre invece [SIZE=0.5]p[/SIZE]rodi, oltre ad essere un politico più che truffaldino e una bestia per quello che ha fatto in passato(e ha ancora il coraggio di presentarsi in pubblico), è un ex democristiano che è diventato leader del centro sinistra............ questo è molto strano. Conosco solo un'altra persona che per anni ha avuto la tessera del partito comunista e poi è passato a forza italia.......... si chiama [SIZE=0.5]e[/SIZE]milio [SIZE=0.5]f[/SIZE]ede.

Io posso comprendere il raggiungimento di una certa consapevolezza.
Perché dovrei vergognarmi se un giorno mi rendo conto che ho seguito delle idee sbagliate e voglio cambiare? Non c'è nulla di male...... ma [SIZE=0.5]p[/SIZE]rodi comunque rimane un essere abbietto che ha fatto cose abbiette in passato quando militava nella [SIZE=0.5]dc[/SIZE].................