Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-05-2008, 18.15.05   #69
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
Quota:
Inviato da gore
..AVG è stato disabilitato dai trojan e spyware???? Come hai fatto a capirlo??? Quindi ora è come se non avessi antivirus!!!!
esatto, senza contare che AVG 7.5 free ha una scarsa capacità di disinfezione virale e tra breve non sarà più supportato.

Moltissimi trojans e spyware disabilitano o rendono quasi inutilizzabile qualsiasi antivirus una volta contratti: non esiste un antivirus perfetto, non esiste un software perfetto, non esiste un sistema operativo perfetto, non esistono esseri umani perfetti (basta osservare me per questo))


Quota:
Inviato da gore
.Pensavo di installare Nod32 perchè chi lo usa mi ha detto che è molto valido.. che ne pensi? e soprattutto sai per caso a dove potrei scaricarlo senza prendere virus? (direi che ne ho già abbastanza )
E' sicuramente molto valido, ma è un antivirus shareware, ovvero lo puoi usare ler 30 giorni poi lo devi pagare.
E' vero che ci sono alcuni scriteriati che scaricano del crack o delle patches illegali per farlo funzionare... senza pagare niente, ma è quello che credono loro.
Come risultato si ritrovano invece il sistema infetto.

In ogni caso se proprio vuoi provarlo per 30 giorni di prova:

www.nod32.it (è il sito ufficiale)

Poi prepara i 59 Euro necessari per pagarlo, perché tanto costa


Come alternativa ci sono i vari antivirus che ti ho consigliato (spesso a pagamento ma forniti in licenza gratuita dai 6 ai 12 mesi a chi li richiedesse)

Coraggio, sei in gamba e hai tutti i mezzi e gli strumenti per farcela
leofelix non è collegato   Rispondi citando