Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-10-2007, 22.25.29   #5
sberla54
Hero Member
 
L'avatar di sberla54
 
Registrato: 06-12-2001
Loc.: Bologna
Messaggi: 538
sberla54 promette bene
Quota:
E che c'entra XP in questa sezione?
In che sezione ho postato scusami? Mi sembrava di aver postato in XP/2003/Vista..scusa se ho fatto diversamente..


Quota:
In ogni caso manca il TAG al titolo, e leggendo il regolamento di sezione ci si accorgeva di tutte e due le cose...
Non per cattiveria, ma sono registrato da prima di te, che sei moderatore, e di tag e regolamenti nuovi non me ne avevano mai parlato
Cmq scusa, anche per questo.


Tornando a parlare di cose serie, ho provato Erd commander e ringrazio torquemada del consiglio: sembra davvero un ottimo insieme tool, superiore anche a bartpe.
Purtroppo pero', come anch il collega bartpe, non c'e' stato modo di fargli leggere l'installazione gia' presente di xp, poiche' su disco SATA.
Capiamoci, alcuni tool semigrafici sono quantomeno in grado di montare il disco per effettuare backup...ma quelli li ho gia' fatti agevolmente da Linux Live.

Speravo che Erd fosse in grado di ripristinare i file di sistema, come e' tra le sue opzioni...ma se non monta il disco c'e' poco altro da fare.

BartPE mi e' stato ancora meno utile. Sempre per questa questione del disco SATA.

Credo che la soluzione sara', come sempre purtroppo, effettuare il backup e formattare.
___________________________________

- http://sberla54.altervista.org - My home page -
sberla54 non è collegato   Rispondi citando