Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-06-2013, 13.51.45   #9
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Condivisione Cartelle su XP

Si in effetti è uno strumento pericoloso e come dare un martello in mano ad un bambino. Potenzialmente quell'utente con unlocker potrebbe fare danni notevoli, per esempio cancellare file di sistema. A me serviva per un caso particolare, praticamente ho una unità di rete condivisa a più utenti nella rete locale, dove ogni utente deposita giornalmente dei documenti; da un pò di tempo chi gestisce questa unità si lamentava di cancellazioni ad opera dei soliti ignoti "cretini" e mi aveva chiesto di proteggere questa unità da eventuali cancellazioni. Detto fatto, senza usare la strada maestra e dare i consensi solo alla responsabile, ho preferito blindare l'unità in modo che si potessero copiare i file ma non cancellarli o modificarli e permettere solo alla responsabile la cancellazione attraverso Unlocker, dopo averli prelevati. So che ho scelto la strada sbagliata, ma questa tecnica mi permette di individuare chi mette le manine su quella unità, infatti ora ad ogni tentativo di modifica o cancellazione in quella unità rimangono degli indizi, praticamente si crea un file temp per ogni manovra "proibita"
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando