Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-03-2007, 17.27.34   #1
keopexvi
Senior Member
 
L'avatar di keopexvi
 
Registrato: 31-10-2006
Loc.: Rome
Messaggi: 358
keopexvi promette bene
problema con scheda pci per USB2.0

Ciao a tutti...
io ho un problema con una scheda pci della trust per mettere l'usb2.0 sul pc visto che non l'avevo..
il problema è strano... in pratica monto la scheda, il computer la riconosce ed installa in automatico (winXP Pro SP2 aggiornato con autopatcher)... sembra tutto ok...
poi se inserisco una pendrive usb (ne ho provate più di una...) quando vado a copiare dalla pendrive all'hard disk.. dopo un po mi da errore e dice"problemi di input/ouput"e ovviamente si interrompe.. anche quando sposto o incollo sulla pen drive..
ho provato ad aggiornare i drive dal disco della trust ma niente..
ho notato però che se io disattivo il controller avanzato usb da gestione periferiche il problema non si presenta e va benissimo.. ovviamente però va alla velocità 1.1 e non 2.0 !!
che posso fare... il computer è stato formattato da poco.. non ditemi che devo riformattare...
ciao e grazie a tutti coloro che risponderanno....
___________________________________

KeopeXVI Notebook Acer Aspire 5735Z
1° Win. XP Pro SP3 x86 / 2° Win. Seven Ultimate x64, CPU:Intel Pentium Dual Core T3400 @ 2.16GHz, Ram: 4 GB DDR2-667 SDRAM, HD: 500 Gb SATA2, Video: Mobile Intel(R) 4 Series Express GL40 4500M, Audio: Realtek ALC268 @ HD Stereo 3DSonic
keopexvi non è collegato   Rispondi citando