Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-09-2004, 13.13.32   #9
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Zenit
Ho dato un'occhiata sul forum di Alcohol e questo sembrerebbe fare al caso mio.

Purtroppo sono scarsissimo in Inglese, c'è qualche anima pia che gli dà una lettura di verifica, e mi traduce la procedura coretta ?

Grazie




  • Uninstall Alcohol

    Go to control panels/system/hardware/device manager, find under "SCSI and RAID controllers" the Alcohol* SCSI controller, and remove it.

    All Alcohol drives will disappear. Normally this happens automatically when you uninstall alcohol, unless at the uninstallation time you still had some image mounted.

    You will Also need to remove Plug and Play Bios Extension from System Devices. and if needed the Virtual Drive Drivers from the Windows/System32/Drivers Folder.

    Re install Alcohol.
Disinstalla Alcohol.
In gestione periferiche > Controller SCSI e Raid rimuovere l'unità di alcohol (n.d.r.: se segui la mia procedura non è indispensabile, ma se non bastasse puoi provare)

Tutte le unità virtuali di alcohol scompariranno.
Normalmente scompaiono dopo la disinstallazione, ma può succedere che rimangano se quando disinstalli il programma ci sono immagini montate sul drive virtuale.

Potrebbe essere nescessario rimuovere in gestione periferiche > periferiche di sistema, il Plug and Play Bios Extension (n.d.r. e io che ho detto? anzi aggiungo che è sufficiente questo step ma se non bastasse, rimuovi anche il controller SCSI RAID suddetto) e all'occorrenza i driver virtuali (il cui nome dipende dalla versione di alcohol) che si trovano in system32/drivers (a347scsi.sys e a347bus.sys nell'ultima versione, ma pure se ce li lasci non muore nessuno, sono due filetti piccolini n.d.r.)
Reinstallare alcohol.

  • To remove Alcohol driver you need to start Regedit then go to HKey_Local_Machine\System\CurrentControlSet\Servic es here you should fínd the Keys for the Alcohol Driver in version 1.4.8.1222 xmasbus and xmasscsi or in version 1.9.2.1705 a347scsi and a347bus, delete these Keys and remove corresponding files from Windows\System32\Drivers folder.
alla suddetta chiave di registro rimuovere tutte le sottochiavi a347scsi e a347bus (e io che ho detto ? )
Riavviare e reinstallare alcohol.

___________________
  Rispondi citando