Discussione: UD come servizio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-07-2003, 17.13.55   #16
Sharok
Hero Member
 
L'avatar di Sharok
 
Registrato: 23-09-2001
Loc.: Napoli Periferia Nord
Messaggi: 988
Sharok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da the real weasle
Cosi si che funza!

PS: Sei un mito! Credo che vada benissimo.
Un po di punti:
1. L'ultima versione che ho scaricato era la 1.6. Ma dalle tue schermate mi sembrano molto simili.
2. Non so se essere d'accordo con la priorità che dai. Il programma normalmente è settato su 'bassa', non vorrei che su normal vada a rallentare l'utilizzo normale del PC. Punto da discutere! Io per il momento c'è l'ho su normal e tutto funziona bene.
3. Non è necessario avere UD Monitor. Funziona anche senza, quindi chi non l'avesse può usarlo tranquillamente.
4. Punto fondamentale per installare Firedaemon bisogna avere i poteri di administrator!
Per la priorità anche io ho settato su normal e sembra che vada bene...sentiamo gli altri
Per l'UD Monitor so che funziona anche senza, ma l'ho voluto far avviare cosi' per fagli fare i backup visto che a volte, dopo il riavvio del pc, il client invece di continuare a scaccolare perde i dati e deve riscaricare la caccola daccapo (non so a te ma a me è capitato + di una volta...)
Per i diritti di administrator...non ci avevo pensato

Per "sei un mito"...non esageriamo

Sharok
___________________________________


L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi.
Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde)
Sharok non è collegato   Rispondi citando