Discussione: Censimento Amighisti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-04-2017, 17.31.16   #1
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Censimento Amighisti





Ho notato in questi anni su Wintricks che la sezione dedicata a questa piattaforma nonostante i pochi interventi da parte dei lettori, è stata visitata da 200.000 persone. Direi un numero elevatissimo in confronto al poco movimento che ha il portale e molto alto in confronto ad altre sezioni del forum, considerando pure che AMiGA ai meno giovani e diventato un sistema quasi sconosciuto.

Detto questo vorrei avere il piacere che qualche lettore di questa sezione si faccia sentire, magari per esprimere qualche giudizio su questa piattaforma ed eventualmente citare gli AMiGA posseduti o che ancora conserva e custodisce gelosamente in qualche cantina o altro posto dimenticato della casa.

Ricordate il Boing, per chi non lo sapesse quella della palla Rossa a spicchi che balza, logo di sempre di AMiGA e degli Amighisti è la prima animazione prodotta su Amiga e fu con quella Animazione che AMiGA si presentò al mondo intero, nessun Computer a quei tempi poteva lanciare un'animazione così ponderosa e nello stesso tempo utilizzare tutte le applicazioni in Multitasking su un computer con soli 256-512 KiB di RAM e un processore di 7 MHz.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando