Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2006, 15.31.41   #1774
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
BERLUSCONI: NELLE BARZELLETTE DOPO CC ANCHE POLIZIOTTI

Dopo pochi minuti dall'inizio del suo intervento e' con una barzelletta declamata dal presidente del Consiglio che si scioglie il clima istituzionale alla presentazione di nuovi 750 tra poliziotti e carabinieri di quartiere che entreranno in servizio il 16 gennaio. Protagonisti: il poliziotto e il carabiniere di quartiere. "Un istituto - dice Berlusconi - fresco, nuovo che pero' e' gia' entrato nella vita e nelle abitudini della gente". Rientrando dalla scuola "mio figlio - racconta Berlusconi - e' per l'appunto venuto a raccontarmi che: 'c'e' un poliziotto di quartiere che trova un pinguino e lo porta in questura. Arrivato pero' in questura il suo superiore gli dice: ma proprio qui lo devi portare, con tutto quello che abbiamo da fare portalo allo zoo. Nel corso della giornata, pero' - prosegue il presidente del consiglio - si perde traccia del poliziotto di quartiere. E' pero' il questore che, passando la sera per la cittadina che lo vede quasi abbracciato al pinguino, ferma il poliziotto e gli dice ma cosa fai? Non dovevi portarlo allo zoo? Pronto risponde il poliziotto di quartiere. Si' l'ho portato allo zoo e glielo ho fatto visitare questa mattina, adesso pero' pensavo di portarlo un po' al cinema...'" Tra gli applausi e le risate generali il presidente del Consiglio torna pero' poi ad affrontare il tema principale del suo intervento replicando pero' ai poliziotti e ai carabinieri di quartiere presenti: "Io credo che dovrete prenderla con soddisfazione perche' significa che ormai la cittadinanza sa della vostra presenza e l'ha accettata come un fatto normale".





oh ragazzi.... Poi dite che c'č accanimento contro Berlusconi... Perņ se se le cerca e si comporta come un idiota ogni volta che ne ha l'occasione, cosa ci possiamo fare noi brava gente?