Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-10-2005, 04.35.56   #8
Farabi Andrea
Senior Member
 
L'avatar di Farabi Andrea
 
Registrato: 03-03-2002
Loc.: Italiano ma vivo in Germania
Messaggi: 223
Farabi Andrea promette bene
A quanto ho letto e inteso, salvo sviste dovute alla mia innata voglia di saper tutto e subito, HURD è ancora in avanzamento progressivo e presto raggiungerà, se non supererà LINUX, in quanto a stabilità (?).
Beh, per ora non mi interessa, lo metterò da parte in un angoletto nell'archivio della mia coscienza (Viva Renato!)...
Per adesso ho installato due volte Mendriva (Linux ) in quanto con la prima non mi partiva niente, tutto bloccato.
Dopo un'altro tentativo sembra essere partita bene; anzi, è partita bene. L'unica cosa è che ora mi devo mettere sotto a capire cosa sono tutti i programmi. Ed ancora non ho installato il modem DSL... ho quasi paura a mettermici, mia moglie è da due giorni nera e mi ha giurato che batterà presto il record di "lancio del computer dal terzo piano". Non posso dargli torto: delle vacanze ne ha solo sentito parlare... deve occuparsi delle figlie e di me che gli sono sempre fra i piedi`...
Ed anche stanotte sono quasi le 5,00...
Beh, buonanotte a tutti.

Una domanda... Ho provato a vedere i dischio partizionati in FAT32 e NTFS ma non ne vedo uno... come mai? cosa devo fare... A parte che ho cercato e guardato poco... e subito chiedo !
OK, come non detto, domani lo cerco.
'notte.
Farabi Andrea non è collegato   Rispondi citando