Discussione: ELEZIONI REGIONALI
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-04-2005, 15.39.39   #805
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster

L'avatar di Cecco

Loc.: Napoli-Italy
Cecco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da wolf76
In primo luogo il mio era un intervento ironico... (la prossima volta ne metto 10.000 di facce che ridono, così forse ti è più chiaro!!!). Non sono certamente così stupido da pensare che veramente tutti quelli che in Lombardia o nel Veneto hanno votato per il CD sono evasori o ladri. In più quelle sono le regioni che meno hanno apprezzato l'operato del governo ed in particolare del premier, visto che in percentuale, basta controllare i dati a te tanto cari, sono quelle in cui FI ha perso più voti!!!

Altra cosa è dire quello che ho detto nel mio primo intervento e cioè che Berlusconi da molti è considerato un furbo, che con un pò di astuzia si è fatto i soldi e per questo ha avuto l'ammirazione e i voti di chi, dentro di sè, vorrebbe essere come lui! Il furbo che ce l'ha fatta, che consiglia ai suoi elettori di evadere le tasse se le considerano troppo alte (ricordi la cosiddetta legge morale sulle aliquote?), che è entrato in politica, per non entrare in galera!!!

Il discorso sull'orgoglio campano non lo commento, perchè, per le spiegazioni che ho dato, risulta del tutto fuori luogo!

A me non piace polemizzare o giudicare sommariamente le persone come fai tu, senza neanche comprendere lo spirito di certi interventi!

Nel caso comunque che qualcuno si sia sentito offeso, mi scuso!

Se devo essere frainteso in questo modo, preferisco non prendere più parte a certe discussioni!!!
Quando ho letto l'intervento di jedy sono rimasto di stucco, mi son sforzato però a non intervenire xchè poteva sembrare il continuo di una polemica politica, mentre a mio parere jedy aveva invaso un altro campo. E' intervenuto finalmente christian, di busto arstizio e mi pare di cs, in modo deciso ma pacato e solo allora ho potuto esprimere tutta la mia contrarietà xchè qualcun altro meno sospetto di me pareva palesemente non aver gradito la cosa come lombardo.
E' vero che tu hai fatto un intervento ironico ma quell'intervento andava, dovresti rendertene ben conto, a rafforzare piuttosto la tesi di jedy per cui i lombardi veneti già furbi evasori fiscali al 99% erano anche i beneficiari di condoni, prescrizioni e quant'altro.

Ti do atto di pensarla diversamente da jedi ma certo il suo intervento
non ti ha minimamente disturbato se hai pensato ironicamente di rincarare la dose. Solo questo.
Cecco non è collegato