Discussione: ELEZIONI REGIONALI
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-04-2005, 14.23.23   #804
Brunok
The Journalist
Top Poster

Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka

Infatti, se hai letto bene ho scritto: ....Io penso che il piccolo/medio evasore, NON evada per mettere i soldi in una banca di Panama, ma penso evada per necessità e sopravvivenza.

Ho scritto quindi "NECESSITA' " ed in questa categoria non rientrano coloro, come il tuo ex datore di lavoro, che fanno l' 80/90% di fatturato nero allo scopo di arricchirsi! Ad evidente danno dello stato e dei contribuienti che le tasse, invece, le pagano.
chi non evade un minimo a qualunque latitudine e longitudine (tutto il mondo è paese in certe cose) semplicemente non campa, fa prima ad andare rubare sul serio, e tutto perchè la sinistra ed il suo tipo di politica hanno sempre tar...tassato invece che tassato in anni ed anni di malgoverno, ed ora anche di questo si vuol come sempre incolpare il solito Berlusca. Non è così, della situazione attuale ognuno ha le sue colpe in proporzione delle loro azioni e si sa (è un dato che non si può mica obbiettare) che il Berlusca al governo c'è solo da 4 anni, a PRIMA????????

L'ex datore di lavoro di jedy non fa testo su questo, quello è chiaro che ha esagerato, (o magari ha vinto al totocalcio od alla lotteria).
Brunok non è collegato