Discussione: ELEZIONI REGIONALI
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-04-2005, 10.18.59   #801
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da jedy48
guarda che dove lavoravo io prima di andare in pensione evadeva REGOLARMENTE il 80/90% del lavoro svolto, allora: lui ha casa (villa) di 300metri quadri circa, piscina, terreno di circa 5000 metri, ora si è anche comprato la casa in Corsica, e questo te come lo chiami? evedere x necessità?certo, altrimenti dove andava al mare, al campeggio? ha..dimenticavo, ha moglie e 2 figli= 4 persone 4 macchine, la + piccola Mercedes classe A , e...x ultimo eravamo in 4 operai e ora sono rimasti in 3, riuscirà a sopravvivere? a volte LuKa mi meravigli, considerando che ti stimo e ti vedo come molto intelligente
Infatti, se hai letto bene ho scritto: ....Io penso che il piccolo/medio evasore, NON evada per mettere i soldi in una banca di Panama, ma penso evada per necessità e sopravvivenza.

Ho scritto quindi "NECESSITA' " ed in questa categoria non rientrano coloro, come il tuo ex datore di lavoro, che fanno l' 80/90% di fatturato nero allo scopo di arricchirsi! Ad evidente danno dello stato e dei contribuienti che le tasse, invece, le pagano.
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato