Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-12-2003, 15.01.39   #2251
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Al circo entra in pista un famosissimo domatore con un coccodrillo al guinzaglio.
- Oggi... signore e signori... per dimostrarvi la mia bravura nell'ammaestrare qualsiasi tipo di animale... proverò un esperimento mai provato fino ad ora! Inserirò il mio pene nelle fauci del coccodrillo e gliele farò richiudere in modo così preciso da non causarmi alcun danno!
Il domatore fa salire il coccodrillo su un banchetto, si tira fuori il pisello e dopo avergli fatto aprire la bocca glielo infila dentro. Il coccodrillo richiude lentamente la bocca lasciandola aperta quel poco affinché non succeda niente al domatore. A quel punto uno scroscio di applausi dal pubblico. E il domatore:
- Attenzione signori... non è finita qui!
Prende bene la mira e incomincia a dare una fortissima scarica di cazzotti sulla testa del coccodrillo il quale rimane impassibile e senza chiudere la bocca. Dal pubblico si alza un fortissimo applauso. Il domatore prende il microfono e fa:
- Bene... come vedete l'esperimento è perfettamente riuscito! Ora... c'è qualcuno tra il pubblico che vuole venire a provare?
Si alza di corsa un tipo molto effeminato, tutto sculettante:
- Io... io... BASTA CHE NON MI DAI I CAZZOTTI IN TESTA!!!
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato