Discussione: ELEZIONI REGIONALI
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-04-2005, 02.41.17   #594
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Tristezza



Ma per favore...

Non ho alcuna pretesa di giustificare con scuse puerili gli errori fatti dai governi precedenti...e quando parlo di governi precedenti mi riferisco a persone che sono dentro alla sinistra come dentro a forza italia (gli ex democristiani per intenderci, che svolazzano a destra e sinistra come foglie al vento).
In italia esiste una cosa chimata debito pubblico con cui ogni governo deve fare i conti...sia esso di destra che di sinistra...e in base a questo "piccolo" deficit, le politiche devono cercare soluzioni. Il problema sono i percorsi che ognuno sceglie di adottare per risolverlo.

...cut...

Insomma...mi avete tolto la bellezza di dire "Forza Italia" quando la mia nazionale gioca, mi avete demolito un mito come Bud Spencer, state dando sempre più forza ad un partito che è anticostituzionale per i fini ultimi che vuole raggiungere (la lega con la secessione), avete subito una colossale sconfitta alle regionali (11 su 13 al cs)...abbiate almeno il fegato di levarvi dalle p**e.!!!!!
Wow (Y) finalmente si parla di problemi e non di persone...
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato