Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-04-2004, 09.12.33   #2565
jannaz
Junior Member
 
L'avatar di jannaz
 
Registrato: 15-09-2002
Messaggi: 191
jannaz promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Totor@
La Creazione del Mondo
Dio stava creando l'universo. E spiegava ai Suoi subordinati.
"Ogni cosa deve essere bilanciata. Ogni 10 cervi ci deve essere un leone. Guardate, miei angeli, l'Italia.
È benedetta dalla prosperità e felicità. Ma allo stesso tempo le ho dato insicurezza e tensione.... E questa é l'Africa. le ho dato una natura splendida. Ma allo stesso tempo, le ho dato condizioni climatiche estreme....
E il Sud America, cui ho dato enormi foreste. Ma allo stesso tempo, gli ho dato poca terra, così le foreste verranno distrutte... Così, vedete, tutto deve essere bilanciato."
E un angelo chiese... "Signore, cos'è questo meraviglioso paese?"
"Ah, questo è il gioiello sul gioiello, Israele. La mia creazione più preziosa. Vi abita gente comprensiva ed amichevole. Sorgenti argentine, fresche montagne. Una cultura che testimonia la grande tradizione.
Tecnologicamente avanzatissimo, e con un cuore d'oro…"
L'angelo, un po' sorpreso : "Ma Signore, hai detto che tutto deve essere bilanciato…"
"Ma figlio mio, guarda i vicini che gli ho dato!"
Le tue barzellette, oltre a non far ridere, non sono solo di cattivo gusto ma sono anche di forte tono razzista.
Li la gente muore molto spesso (da entrambe le parti) e ha poco da ridere, il fatto che tu ti possa divertire con una cosa cosi' macabra e' oltre la decenza.
Esiste la discusione sulla questione palestinese se proprio vuoi postare quanto sei e quanto poco vali.

JaNnAz


Ultima modifica di jannaz : 21-04-2004 alle ore 10.20.55
jannaz non è collegato