Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-03-2012, 05.37.01   #27
Albaro
Newbie
 
Registrato: 31-01-2008
Messaggi: 39
Albaro promette bene
Peccato

Tramite erd commander al secondo riavvio dopo aver selezionato il SO XP Pro presente sul raid sono riuscito ad accedere al SO, ho rivisto tutte le cartelle presenti nella prima partizione e anche tutti i file presenti nelle altre 2 partizioni , sono andato incerca delle hal , le ho trovate in driver cashe ma non ho tentato di copiarle in system 32 , mi sono limitato ad esplorare il sistema cercando di individuare le direttiva di xname stando attento a non modificare niente, ho fatto un paio di riavvii nella speranza che XP partisse ma niente , dopo un riavvio nella schermata di ERD commander non è più apparso il sistema operativo da selezionare e infatti procedendo con explorer di er il disco C adesso risulta di 0 byte , perciò pur stando attento sono riuscito a mettere fuori uso la partizione , adesso dato che le altre 2 sono ancora visibili ho collegato un HDesterno per tentare di salvare il salvabile .
vi faccio sapere.

Ultima modifica di Albaro : 03-03-2012 alle ore 08.51.11 Motivo: non riesco ad eliminarlo
Albaro non è collegato   Rispondi citando