Discussione: ELEZIONI REGIONALI
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-04-2005, 00.54.49   #721
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da afterhours
ciao Bruno e grazie


condivido il tuo pensiero

se penso a quanto guadagnano i politici mi sento male...
su questo sfondi una porta aperta, a me viene voltastomaco al solo pensare che quelli lė solo per esser stati deputati anche per una parte della legislatura poi percepiscono vita natural durante un megapensione da extralusso, mentre c'č gente che deve tirare a campare con una miseria. Ecco io metterei un tetto ai salari massimi e le pensioni massime ed alzerei la soglia minima, perchč oggi come oggi diventa sempre pių difficile stritolati come siamo da un sistema spropositato. Quelli lė vivono nella bambagia e non sanno nč si rendono conto dei problemi della gente comune anche chi magari ha faceva parte del popolo all'improvviso messi lė si dimenticano di tutto e di tutti.... ecco il perchč io sono profondamente scettico in generale e di fondo assolutamente apolitico, anche se spesso ultimamente ho difeso il Berlusca, specie perchč ogni volta che si parla di sinistra al governo mi ricordo sempre del furto perpretato nottetempo da Amato dai conti correnti di tutti gli italiani tranne il suo e dei suoi amici che sapevano di quella sporca manovra, tanto come dicevo prima chi ci rimette siamo sempre noi, la gente.


Ultima modifica di Brunok : 08-04-2005 alle ore 01.02.19
Brunok non č collegato