Discussione: Thunderbird 1.0.5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-07-2005, 10.05.28   #7
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75

Ovvio, ma neppure molto.
Mi sarebbe piaciuta qualche comoda novità
Questa è la politica di sviluppo della Mozilla Fundation; in pratica una volta rilasciata la release definitiva di un prodotto (Firefox o Thunderbird è lo stesso) spezzano lo sviluppo in 2 parti:

BRANCH ==> 1.0.n ==> le uniche variazioni consentite rispetto alla 1.0.0 sono bugfix inerenti crash e sicurezza

TRUNK ==> 1.1 ==> qui sono consentite tutte le variazione non-architetturali; questo significa che per vedere nuove funzionalità devi attendere il rilascio di Thunderbird 1.1.0

Questo modo di procedere, che ad alcuni può sembrare lento e macchinoso, è indispensabilie visto che i prodotti della Mozilla Fundation vengno utilizzati anche in ambito Corporate e Professional Development dove viene tenuto più in considerazione l'aspetto di manutenzione che quello di implementazione.
Quota:
Originariamente inviato da Davide71

E' vero che e' pesante su macchine non nuovissime?
Ti basti sapere che io lo uso da 6 mesi su un notebook Pentium III a 500 Mhz, gestendo 7 account di posta (in questo momento i miei archivi di posta pesano 215 Mb ! ... devo fare un po' di pulizia...) e non ho mai visto un crash dell'applicazione. Certo, non è un fulmine, ma su questo PC nessuna applicazione è un fulmine !
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato