Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-01-2003, 20.17.48   #899
Marco Redaelli
Gold Member
 
L'avatar di Marco Redaelli
 
Registrato: 24-08-2002
Loc.: Merate (LC)
Messaggi: 2.704
Marco Redaelli promette bene
Tre coppie, una anziana, una di mezza età e una giovane si recano dal parroco per essere ammessi al corso prematrimoniale. Il parroco: "L'unica cosa che vi chiedo per poter entrare nella nostra comunità è quella di astenervi a rapporti sessuali per un periodo di due settimane e pregare". Dopo due settimane... Alla coppia anziana il parroco chiede: "Allora, siete riusciti a non avere rapporti per due settimane?" "Certo, non è stato un problema" "Allora siete i ben venuti nella nostra comunità" Alla coppia di mezza età: "Allora, siete riusciti a non avere rapporti per due settimane?" "La prima settimana non c'è stato nessun problema, mentre la seconda ho avuto un forte desiderio, ma sono andato a dormire nel salotto" "Allora siete i ben venuti nella nostra comunità" Alla coppia giovane: "Allora, siete riusciti a non avere rapporti per due settimane?" "Devo ammetterlo, no. Appena siamo andati via da lei mia moglie nel prendere un barattolo di fagioli in scatola lo ha fatto cadere, quindi si è chinata per raccoglierlo. E io vedendo il suo fondoschiena così evidente, mi sono eccitato e l'ho presa all'istante per più di una volta" "Mi dispiace ma non posso permettervi di entrare nella nostra comunità" "Lo so, anche quello del supermercato ci ha detto che non possiamo entrarci più..."
___________________________________

Perfection is my direction, even if that's all I had.
It's not like I need no correction, I just know that life's not so bad.
Marco Redaelli non è collegato