Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-09-2004, 11.36.55   #5
stranyera
Senior Member

L'avatar di stranyera

Loc.: Milano - Pavia
stranyera promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
Putroppo queste SEDICENTI società di selezione/ricerca del lavoro sono le maggiori responsabili dello sfascio del mercato professionale.
Ahimè lo scettro del comando lo detengono queste presuntuose "signorine", magari plurilaureate e fregiate del di titolo di dott.,che di Risorse Umane e Selezione/Formazione ne capiscono quanto ne capisco io della coltivazione dei funghi in Indonesia.
Ragionano (se così si può dire) con dei criteri selettivi molto restrittivi ed hanno una elasticità mentale pari a zero.
Il risultato è che spesso la persona selezionata NON è in grado di fare il lavoro richiesto, viene spedita alla società commitente e rispedita a casa terminato il periodo di prova.
Si crea un buco e si ricomincia da capo.

Il mio consiglio è quello di far con il buon vecchio metedo, giornali, riviste, inserzioni, madari via curriculum tutti i giorni e cercare, nel limite del possibili, di dare la precedenza a quelle ditte che selezionano PERSONALMENTE i candidati e che, di conseguenza, non demandano il compito a queste pseudo organizzazioni.
è quello che faccio fly...ogni giorno mandero' via almeno una decina di cv e spesso mi metto li' e spulcio personalmente le varie aziende del settore e mando loro curriculum,. Ogni tanto succede che qualcuno mi risponde dicendo che sono interessati, ma poi spariscono nel nulla....purtroppo anche nei giornali spesso le inserzioni provengono da queste società di selezioni...credimi, non mi lascio sfuggire nessun metodo di ricerca di un lavoro...

cmq ho appena provato a contattare sta società...mi richiama la Dottoressa incaricata della ricerca.

A.A.A.Cercasi lavoro come grafica web designer o impiegata in Milano e Hinterland.L'annuncio è SEMPRE valido!!!!!..per info PVT
stranyera non è collegato   Rispondi citando