Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-07-2003, 23.33.21   #95
Daniela
Gold Member

Loc.: Ancona
Daniela promette bene
Quota:
Originariamente inviato da The Saint
Miiiiiii... ma xchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose!!!

Bravissima Dani!!!

Hai visto che je l'hai fatta alla fine?

No Frà non sei l'ultimo, è che stavolta ho pubblicizzato pochissimo la cosa dato che tra il caldo, il lavoro è il tran-tran a casa per via di mia sorella ho studiato a gocce e non me l'aspettavo proprio di farcela.

Il mese scorso ho studiato come una pazza, ho perso 5 chili e mi sono stressata molto, ma non l'ho passato perchè la sera prima sono praticamente sclerata, nel pallone più totale e completo

Stavolta ero stranamente serena, e questa tranquillità ha fatto sì che sono riuscita a concentrarmi senza cadere nel panico

Era la terza volta che lo davo mai successo prima, ma d'altronde era l'esame più difficile del corso, che ovviamente da grande organizzatrice che sono me lo sono lasciata per la fine

Certo che.. 23 esami... avevo voglia di lasciare sì. Tra le cose che mi hanno motivato è stato sapere che non sono l'unica, un sacco di gente si fa prendere dai dubbi, dalla stanchezza e dai ripensamenti proprio quando manca poco al traguardo. Dopotutto il 60% degli iscritti lascia... sono numeri che fanno pensare.

Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato   Rispondi citando