Quota:
Originariamente inviato da davlak
niente ancora eh?
ho mandato un pvt a Trinity...perchč editi anche i post di Skorpios, sono in attesa di un riscontro...
|
Stai farneticando come al solito... e sbatti i piedi come un bambino, ma di quelli viziati... oppure frustrati... di quelli che conosciamo tutti... intuendo benissimo perchč si comportino cosė...
Il tuo ignobile post faceva riferimenti a terapie mediche ed operazioni chirurgiche pių o meno "augurate" ad un
nick di questo rispettabile (prima della tua iscrizione) forum... era un'indecenza... un disonore per il forum tutto... ma tu sembri andarne tanto fiero... sei tutto lė...
Nel mio post ho dichiarato che la tua evidente incoerenza e malafede mi danno ******, e lo confermo: *********
Dove sarebbe l'offesa...?
Tu sei
innocente, vero...?
Ok allora... tu sei "innocente"... ed io ho la nausea
facile, come vuoi tu... basta che la pianti di urlare a squarciagola credendo di intimorire qualcuno o di guadagnare una ragione che non hai... nemmeno di striscio... o per errore...
P. S.: e adesso non venire a dirmi che ti avevo detto che ti avrei ignorato... infatti ti avrei ignorato... ma tu esageri, come al solito... e allora...
Questo forum non č la discarica delle tue abiette frustrazioni... datti una regolata... non urlare... sii educato... porta rispetto per chi ti ospita... non usare mezzucci e mezze frasi... non distorcere il
nick di un
member di questo rispettabile (prima della tua iscrizione) forum, per "augurargli" terapie mediche e operazioni chirurgiche... vergognati, piuttosto...