Discussione: Heroes official topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-09-2007, 23.25.22   #1
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
Heroes official topic

Qualcuno doveva pur farlo ... chi altro di voi si è visto i primi quattro episodi ieri e oggi? Io me li sono guardati più che altro per curiosità ma, fin qui, non è che mi abbia convinto molto. Ammetto però di essere partito prevenuto, fin dai primi trailers mi ha dato l'impressione di essere una scopiazzatura dei mitici X-Men... vedremo se riuscirà a farmi cambiare idea. Pareri, opinioni, impressioni?

Intanto lascio una mia nota personale, questa serie che ha sbancato negli States debutta finalmente in Italia, mediaset, da quel che so, riesce ad aggiudicarsi l'esclusiva fregando anche Sky e che ti fa? Manda i primi due episodi lo stesso giorno degli ultimi due dei Cesaroni che, seppur replica della prima stagione, hanno praticamente vinto tutte le serate fin qui. Risultato, ieri sera, I Cesaroni vincono la serata e Heroes le prendono... oggi passava in sovraimpressione la scritta che i due episodi di ieri verranno replicati.
A me non è sembrata per nulla una mossa intelligente ma tantè.

Infine una cosa, ho letto e sentito di tutta sulla protagonista di questa prima serie, Hayden Panettiere, oddio, a parte che è una bimba, sarà anche carina ma a me non sembra... sì, insomma, ci siamo capiti... sarà che sto invecchiando, ma vogliamo mettere con Ali Larter?

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando