come avrete notato ila discussione gundam che avevo creata è stata ammazzata da de saint che come motivazione ha addotto che tale cartone animao è protetto da diritti di autore.
ma....
non per essere polemico con Lei ,caro il mio De Saint ma in
http://www.wintricks.it/forum/showth...5&pagenumber=2 lei ha lasciato correre ila discussione quando si capiva benissimo che stavo per dare un ftp o un qualcosa altro per scaricare gundam. una volta che lo ho fatto mi ha censurato.
Ma allora non poteva farlo subito anziche illudere tutti e far perdere tempo a me che mi sono organizzato per dare sto gundam?
Non mi sembra che Lei sia molto coerente. conosce la parola Coerenza? Si capiva benissimo in quellla discussione che non si parlava solo di gundam (uhh come è bello qui me lo vedevo da piccolo la etc etc) ma di DOVE SCARICARLO.
Quindi se doveva proprio bloccare poteva farlo subito o dare un avvertimento preciso .
Che devo pensare che se schiaffato l'ftp o un indirizzo www subito allora Lei avrebbe si lo stesso bloccato il tpic ma tutti avrebbero avuto gundam ora?
La prossima volta sarò più furbo.
E gli altri ora vedranno Lei con altri occhi.
e non provi a dire cose del tipo " la legge del forum qui dice che ..." perche sono 25 anni che quel cartone non è trasmesso e venduto. E' una presa in giro bloccare sto download quando ben altri girano in questo forum. chi deve capire capisca.
Lei mi ha molto eluso.
Ah...dimenticavo. Censuri anche questo topic tanto censurare è quello che le riesce meglio.
Se anziche censurare il topic avese detto 2smatta di fare ste cose" sarebbe finita li o al massimo la gente avrebe scritto 2i soliti trenini di richieste2 a cui io avrei risposto a tutti quanti in privato. Ora io sono sordo grazie alla censura e chi vuole gundam è muto. Complimenti. Scommeto che ora tutti le vorranno un po piu di bene :-(
vermaccio deluso