Allora, Biiip, non mi sbagliavo sull'autobiografia?
Per risponderti sull'essere donna, bisognerebbe aprire un'altro thread: comunque sintetizzo il mio concetto.
Per la Donna è il più meraviglioso essere, la furbizia e la diabolicità impersonatificata, la razionalità affettiva, la capacità di farsi credere preda quando in realtà è un'amantide religiosa.
Guarda che non è una critica, ma vuole essere un elogio.
A parità di età la donna è più matura di un uomo di almeno 4 anni: esiste anche un detto non molto fine ma molto chiarificante.
<<Muove più un pelo di f@@a che cento eserciti>>
Con questo, con tutte le armi della seduzione a disposizione, se "quella tua amica" sa quello che vuole, il suo lui ( più vecchio di non + di 4 anni) non troverà un buco dove nascondersi.
Per me è poi ipocrisia dire << stiamo un po' senza vederci per capire cosa siamo>>.
Basta che uno dei due, alla sera a letto nell'oscurità della notte, si guardi dentro, si analizzi si ponga delle domande e si risponda: questo lo si può fare nell'arco di un'ora senza giocare che i sentimenti dell'altro.
Le domande per sapere se è vero Amore, se è La persona giusta?
1) sono disposto a vivere con lei/lui fino a che morte non ci separi?
2) può essere il padre/la madre dei ns. figli?
3) sono disposto a lavargli le mutande o i calzini sporchi, con affetto?
4) se avesse un incidente che me lo togliesse dalla sessualità, sono disposto a continuare a vivergli affianco perchè lo amo e non perchè è un dovere?
Se rispondete affermativamente a tutte le domande, allora la vs unione ha serie possibilità di durare per sempre senza crisi, ma se soltanto una è negativa, allora vale la pena rivedere il rapporto, chiedersi se è veramente Amore, ammesso che sia questo che tu cerchi.
Ma è questo che cerchi?
Il sesso aiuta l'amore, ma l'amore non è solo sesso perchè a 70 anni, con altri 20 da vivere insieme, ti rimane solo l'Amore o la Solitudine.
E sono sicura che una persona vedova che ha Amato, non rimane mai Sola.

basta, scusami, mi auto banno