Quota:
Originariamente inviato da Thor
Vero. Io a WinRAR preferisco poi PowerArchiver, che costa meno ed implementa molti più formati.
|
Non conoscevo
PowerArchiver Ho dato una rapida occhiata al sito e pare un buon programma... credo proverò ad usarlo. Anche se sono un po' pigro, dato anche che con WinRAR mi trovo egregiamente.
Sicuramente buono il prezzo: 20,00 $... però non ho letto se per le versioni future è necessario pagare ulteriormente. Come funziona, la questione pagamento: paghi ora per sempre, o paghi ogni volta?
Interessante anche il fatto che venga offerto il plugin per Outlook gratuitamente agli acquirenti di PA; a differenza di WinZip che fa pagare anche per quel tipo di plugin e pure per il modulo di creazione degli archivi autoestraenti.exe (ie: file SFX).
WinRAR invece lo supporta direttamente e con una maggiore possibilità di personalizzazione rispetto a WinZip.
Altro buon sw che ho installato sul PC è
ZipGenius, gratuito e di un programmatore italiano (mi pare di Reggio Calabria). Va detto però che necessita ancora di un po' di lavoro, perché qua e là difetta sempre in qualche cosa. Cmq anche ZG implementa un sacco di formati, incluso 7Zip.
Infine... la localizzazione del sw. WinZip è
l'unico che non supporta la lingua italiana. Dico io, ma una grande sw house può permettersi di trascurare un aspetto così importante, tenuto conto del prezzo che richiede???