non saprei. ma in genere è difficile incontrare una persona non "del proprio rango", se non per caso.
ad esempio, io me lo sogno, di incontrare modelle e quant'altro che ci sono alle feste di briatore..quelle cercano persone danarose, e persone danarose sono appunto a tali feste.
io sono benestante, ma di quel benessere non eccessivo, quello che fa in fretta a trasformarsi in povertà (datemi 2 figli, con le stesse entrate)..ho sempre frequentato qualsiasi tipologia di ambiente, anche i più sordidi..il problema è che in questi non hai problemi ad entrare..se vuoi andare nell'élite societaria, allora ce ne sono a valanga..
dunque, non ho mai avuto occasione di avere una storia con una donna milionaria (in euro), perché non ho mai avuto modo di frequentare il suo ambiente, e anche perché non mi è mai capitato di conoscerne una "senza sapere", e scoprire la sua ricchezza dopo l'inizio della storia.
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
|