![]() |
A Natale cosa vi piacerebbe ricevere?
A me un regalo tecnologico più roba per computer che per telefonini. E a voi?
|
per ridere: censored :devil:
seriamente: vorrei che i bambini non soffrissero piu' (F) |
Lungi da me essere un idealista..
ma un po' di serenità non guasterebbe a nessuno.. a me , a noi dello staff, ed ai frequentatori del forum.. quando si è sereni si ragiona oltretutto meglio, ed i problemi sembrano + piccoli ;) |
una tv
un buon esame di geografia umana (F) |
Le veline ignude che mi portano la colazione a letto...
ed un po di pane per tutti, ma proprio per tutti :) |
Quota:
(Y) |
Una morosa nuova! :D
(scritto solo perchè è qui dietro che sta sbirciando quello che sto scrivendo...) ;D |
Un monitor LCD da 21"
Una bottiglia di Sauternes '85 Una Focus Un set completo di obiettivi per la mia Canon dal Fisheye fino al 500mm Un viaggio in polinesia francese Un nuovo lavoro A parte l'ultimo che forse posso ottenere sbattendomi un pò ma non certo per grazia ricevuta, il resto me lo scordo :D |
una ragazza e la salute visto che non sto tanto bene.
|
Quota:
|
uh.... facciamo che continuiamo tutti a sognare o torniamo sulla terra? :D
perchè altrimenti tiro fuori la barza del bambino sardo e della bicicletta rossa, eh! :D :D :D :D |
:D :D :D :D :D bellissima questa!
|
Quota:
|
boh, se regalo di natale = "cosa costosa che non posso permettermi", "oppure che ho un po' di remore a comprare perché se spendo quei soldi poi sono nei guai"..è una cosa.
se no..un buon regalo di natale è qualsiasi cosa che faccia piacere ricevere, da una persona cui vogliamo bene / che ci vuole bene :) |
Quota:
Molto molto difficile a Natale. Paradossalmente più facile il resto dell'anno che non nel giorno di Gesù Bambino... |
Orario GMT +2. Ora sono le: 17.11.19. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.