![]() |
Arruolati anche tu nella Flotta Terrestre!
Questo pomeriggio, i viscidi alieni del pianeta Mongo hanno invaso il Forum. L'assimilazione è in corso, ma la battaglia è ancora tutta da giocare: non lasciare che il tuo pianeta sia assimilato! Combatti anche tu per un futuro migliore! Arruolati nella Flotta Terrestre per schiacchiare il nemico! Questo è un esempio degli effetti dell'assimilazione: http://casper.wintricks.it/photo/alieni_forum.gif Arruolati qui sotto! L'ora fatale è giunta :D |
Io mi arruolo, che devo fare?.
|
:confused:
"bella gerant alii" (motto del cardinal Francesco Gonzaga) |
Quota:
Faccian gli altri le guerre |
hey birbante! e andavi cercare soccorso nella sez. rane???? vedi il linkino la sotto eheheheee :D
|
Quota:
:D :D :D Non deve essere tanto male sto pianeta Mongo :D :D :D :D |
Io mi sono arruolato ma non sò cosa devo fare!, dove devo iscrivermi?, contro chi c'è da combatter capitano Casper?.
Siiiiiiiiiiii, facciamoli neri. |
agli ordini comandante!!! prepariamo i cannoni fotonici! tutti ai bastioni!!!! ai posti di combattimento!! li ricacceremo a calci nel sedere!
|
Si pentiranno amaramente di aver invaso il forum di WT.
Bando alle ciance, facciomogli vedere chi siamo. Come mi diverto!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D |
IO exxere un extraterrestre mongo :p
io spaccare tutto con miei raggi ! io rompere tutto :p |
Seeeeeeeeee yaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! :eek:
:p |
hey birbante! e andavi cercare soccorso nella sez. rane???? vedi il linkino la sotto
Mi sa che Canaro ha visto ciò che ho visto pure io... :D
Casper, sei un umano come noi!!! Difendiamociiiiiiiiiiiii!!! |
aiutooooo sono dappertuttoooooooooooooooooooo
doglietemeli di dossoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! !!!!! argggggggg |
Re: hey birbante! e andavi cercare soccorso nella sez. rane???? vedi il linkino la sotto
Quota:
|
Ma gli abitanti del pianeta mongolo....
....si chiamano mongoloidi o sbaglio?:D:D:D
|
Orario GMT +2. Ora sono le: 17.14.11. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.