![]() |
Raduno Ufficiale WINTRICKS - Bologna 09/2005
Al termine del raduno di Milano del 19 Marzo 2005, ci eravamo ripromessi di organizzarne uno analogo a settembre in quel di Bologna, città scelta in quanto facilmente raggiungibile un po' da tutti (isole incluse :p) e per avere il piacere di passare una serata tutti insieme in un periodo, quello subito dopo l'estate, dove si è ancora in animo vacanziero e non ci si è ancora rituffati nella solita routine e stress di tutti i giorni.
Pertanto, a nome di Billow e dello Staff, siete tutti invitati al raduno di Bologna a settembre. Le date possibili sono 3. Potrà sembrare un po' prematuro parlarne ora visto che mancano 2 mesi e mezzo... ma, memore del raduno di Milano in cui non fu assolutamente facile mettere d'accordo le iniziali 40 teste che poi si ridussero a poco più di 20, meglio giocare d'anticipo; considerando che nel mezzo c'è anche agosto dove molti di noi saranno in ferie. Al momento i membri dello Staff e gli utenti di WT che hanno aderito o che sono seriamente intenzionati a partecipare, salvo poi impegni famigliari, professionali e/o comunnuqe allo stato attuale non programmabili ne prevedibili, sono: Codice:
A presto! :) _________________________________ Resta inteso che questa lista verrà aggiornata in tempo reale (o quasi) con le vostre adesioni. N.B. il + 1 è riferito alle legittime consorti/fidanzate/mogli/amanti/concubine :p |
io ci sarei ma solo per la data 17-18 settembre, le altre date so troppo vicine all'oktoberfest :D :D
|
io voto per il 17/18 salvo ovviamente eventuali problemi...vi rivedo volentieri..;)
|
Presente!
Al solito, qlsiasi data mi va bene, basta saperlo con un po' di anticipo :) |
Naturalmente ci sarò anch'io..........se viene Cricchia....:p
|
Si viene. Me lo ha detto già prima di partire per Cuba. ;)
Vi aggiungo subito entrambi (L) |
Mi aggiungi Flying?:)
|
Quota:
|
Presente, nessun problema per le date a settembre, ottobre invece potrei avere dei problemi, in quel week ci sono le superbike ad Imola e se, come penso, la Ducati è ancora in lizza per il titolo parto per l'intero week con bandieroni, sirene e allenamento alle corde vocali :p:D
;) |
forse ci sono anch'io.
|
se nn cozza con gli esami all'Uni una vale l'altra, preferirei 1-2 ottebre , quando gli esami sono finiti, credo che anche Gardy77 venga
|
In linea di massima ci sarò anch'io. :)
Peraltro tutte le date sono per me possibili, visto che a settembre dovrei avere molta più libertà di movimento. ;) Dai, dai, rifacciamo! :D :p |
Io farò come per Milano carte false pur di esserci.
Come l'altra volta vale lo stesso concetto per me: decidete voi la data, e prima viene presa la decisione, più facilmente potrò liberarmi, eventualmente anche con tre giorni di riposo di fila perché Bologna è lontana :p |
Come già detto ci sarei anch'io salvo problemi economici....:p
Devo vedere quanto verrebbe a costarmi il trakkiggio....:p |
Mi piacerebbe essere anche a me dei vostri...posto da 2 anni ma non ho mai avuto l'occasione di conoscervi di persona...per quanto riguarda la data non ho preferenze...spero solo che non cozzi con la data della mia tesi :)
E non preoccupatevi...Tristezza, come spiegai tempo fa, era il personaggio che avevo in un fumetto on-line, non riguarda la mia persona :D dal vivo sono tutto l'opposto :o :p |
Orario GMT +2. Ora sono le: 14.06.23. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.