![]() |
Chi di voi è omofobo?
Chi di voi è omofobo e odia i gay? Risposte e motivazioni... :)
|
L'omofobia non è odiare i gay in particolare , e provare repulsione verso il contatto con gli uomini in generale.
Lessi da qualche parte che come base dell'omofobia c'è la repulsione verso la vista e il contatto con i peli. Mi pare. |
Già risposto un miliardo di volte a discussioni analoghe non ho più voglia di ripetermi anche perchè se lo faccio torna il solito loop, le solite polemiche, i soliti litigi..... i soliti scontri con i muri di gomma :wall: :S:S
Comunque io li detesto, esattamente ho detto e dichiarato che mi fanno schifo, termine che usato ha destato scandalo, ma io me ne frego e non ho difficoltà a dirlo e ribadirlo, ricordarlo, sottolinearlo ed evidenziarlo. |
Quota:
Ok, tu non sei omofobo immagino... (D) (D) |
Wow! Un thread nuovo! :01:
|
Quota:
:) |
se mi avvisavate prima ripescavo quello vecchio :p
|
Quota:
Rispondimi, so' curioso.. |
'Spettate però, una cosa è un 3d sui gay ed una cosa è un 3d sull'omofobia.
Una cosa è odiare o schifare i gay ed una ben divera è provare repulsione per la vicinanza a se di un uomo ;) |
non sono ne omofobo ne contro i gay.
Semplicemente perchè sono persone esattamente come tutti noi...non mi faccio problemi a parlare con un gay o con un etero....alla fine non m'importa l'identita sessuale delle persone con qui parlo e che mi vivono attorno...;). |
Quota:
diavolo di un after...:devil: :D:D:D |
io sono IDIOTOFOBO...
fate discriminazioni ??? ;) |
Io invece sono MISOFORUMISTA, va bene lo stesso? :D
|
se posso permettermi la domanda:
cosa significa misoforumista?? |
Quota:
Ritengo gli omofobi degli idioti. Ecco tutto |
Orario GMT +2. Ora sono le: 12.23.17. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.