![]() |
Chiedo scusa
Fra le righe non avevo capito che era un avvertimento quello di Trinity, ma avevo capito di essere per lei il benvenuto, questo è uno degli inconvenienti di Internet, a volte non ci si comprende, non ci sono gli sguardi come nel mondo reale.
Cmq. forse è meglio così, quello che mi ha dato noia è stato vedere il post chiuso e l'email cancellata, senza prima aver capito i motivi, ma forse anch'io se avessi letto questo messaggio in astratto avrei pensato chissà cosa, però vi assicuro che in concreto la situazione è diversa. Evidentemente, anche se l'avevo specificato, non è stata percepita questa cosa, pazienza, ognuno vada per le sue strade, io andrò su altri forum più dediti a questi annunci o che li accettano e voi rimarrete qui. Noto con rammarico che van bene le discussioni soft tipo sui cellulari o argomenti futili, mentre capire una persona che soffre e non sapete quanto è complicato. Non auguro a nessuno un decimo di quello che ha fatto la mia ex a me, altri avrebbero fatto follie altro che un annuncino su internet, comunque questo discorso lascia il tempo che trova perché ognuno potrà pensare chissà cosa, mentre solo io so cosa è. Pensavo che la sezione si chiamasse "off-topic" per includere QUALUNQUE cosa che non riguardasse cose come i trucchetti per Xp, ecc... evidentemente non è così. Come al solito, l'unica persona che veramente sarebbe felice di questo è la mia ex. Addio a tutti e felice proseguimento. Lunatico |
prima di iniziare a lamentarti... mi sorge un dubbio..
hai speso 2 minuti per leggere QUESTO ?? così... si evitano polemiche e casini.,.. ;) anche questo non sarebbe male |
Ti rispondo velocemente.
Siete voi gli amministratori e voi saprete gestire meglio i siti di me, io non ho questa presunzione. Non mi pare di avere offeso nessuno o di aver infranto nessuna di quelle regole, almeno ad occhio. Ci ho dato un'occhiata veloce, lo ammetto, sai perché ? Non per superficialità, ma perché devo seguire contemporaneamente tantissimi forum e quindi, non ho il tempo materiale per rispondere a tutti e leggere tutto per bene, quindi faccio le cose con fretta. Non mi va di lamentarmi, dico solo che ognuno fa le sue scelte, punto e basta. Avrò sbagliato, va bene, chiudiamola qui. Però non potete impedirmi di dispiacermi della chiusura del post e della soppressione dell'indirizzo. Ne sono dispiaciuto, ma non ho alzato i toni o almeno non mi pare. Ho detto solo che andrò per la mia strada, visto che non sono gradito. |
@lunatico79:
Non mi sembra che nessuno abbia mancato di sensbilità nei tuoi confronti, a parte forse qualche scherzo golgiardico tipico del ns. forum. E cmq nessuno ha detto che tu non sei gradito. Ma personalmente credo tu ti sia spinto un po' troppo avanti travisando forse lo spirito del forum. :) |
indubbiamente non hai alzato i toni..
ma hai pubblicato la tua mail 2 o 3 volte... e questa NON è una chat erotica ne' un raduno di cuori solitari... per il resto benvenuto _____________________________ ps. come fanno le eventuali donne a contattarti se non controlli i PVT => vedi 3D chiuso... mi sembra la barzelletta di san Gennaro. ;) io la grazia t'ha facess' pur'.. ma sta schedina UNA VOLTA.. la vuoi giocare SI o NO ?? :D :D |
premetto (anzi.. ribadisco; l'ho detto altre volte) che nell'esprimermi sono diretto al limite della bastardaggine (spesso anche oltre).
ma non credi che questo vittimismo/pietismo/mancanza d'amor proprio sia esagerato? magari è proprio per quello che la tipa ti ha mollato. ah, per inciso. "non sapete quanto soffre" "non auguro a nessuno". ma cosa credi? di esserci passato solo tu nell'universo? |
Risposta
"Credi di esserci passato solo tu nell'universo ?"
essere mollato è frequente, ma questa storia, si, credo sia unica nell'universo, da manuale. Ne sono certo come son certo che un giorno morirò. |
trovarne uno per cui non è unica...
|
Re: Risposta
Quota:
|
anche perché se la ragazza ha mollato una persona che ha sete di vendetta, o la vuol fare ingelosire (come fanno i bambini di 12 anni)... :rolleyes:
|
Ultima risposta
Non è la storia solo ad essere speciale, ma il modo in cui mi ha mollato e le conseguenze, quelle si, sono uniche.
E poi comunque si, per ognuno, la sua storia è speciale, ma questa è vera. Non ne posso parlare sia per motivi di tempo (sto molto su Internet, ma il motivo è quello di trovare la complice e l'ho già spiegato, non chiacchierare) e poi perché potreste rimanere traumatizzati, oltre che lei potrebbe capire chi sono. Capite, il problema è che non ci sto per discorrere sul forum, ne parlerò solo con la ragazza che verrà (se verrà). Ora emigro su altri forum, ciao a tutti. |
Re: Risposta
Quota:
fidati...anch'io dicevo così.... lascia passare un po' di TEMPO e vedrai...;) e cmq no ha senso farla ingelosire....prima di tutto ti comporti come un bambino di due anni, e poi come ti giustificherai se un giorno dovesse tornare?? Che sei caduto in così bieche messeinscene?? Parlale e affrontala a viso aperto. Scoprirai che forse non sei tu il problema, ma lei. |
non ci posso credere... ha messo lo stesso messaggio su mezza internet italiana :D
|
Re: Ultima risposta
Quota:
Quota:
Quota:
e cresci. |
Lunatico....
non ti offendere e non e' mia intenzione farlo... Tu hai bisogno di un buon psicanalista, un forum di discussione non e' il posto giusto. :rolleyes: |
Orario GMT +2. Ora sono le: 17.01.07. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.