![]() |
Quale animale siete dentro di voi o quale vorreste essere?
Una camozza? Un unicorno? un dinosauro?
La scelta è vastissima.....io un gatto, ma non un gatto normale. |
Un gatto mammone magari?:p
|
No un gatto tra il randagio e il domestico.....e va beh anche un pò "gattone":)
|
Gli animali che più amo e nei quali più mi identifico sono (in ordine sparso):
cane cavallo delfino aquila tigre lupo vorrei volare alto come l'aquila, nuotare libero come un delfino, correre veloce come un cavallo, avere la grinta di una tigre, essere indomito come un lupo ed essere amichevole gioviale, fedele ed istintivo come un cane (magari il mio che amo più di me stesso). |
Re: Quale animale siete dentro di voi o quale vorreste essere?
Quota:
Vorrei essere un tigrotto ricco sfondato :inn: .. |
Ce l'ho come simbolo, appiccicato al casco, sulla moto, nel mio sito, volevo pure tatuarmela... per me niente è meglio, niente può volare alto come lei, di una leggera e rapida ma allo stesso tempo con una forza incredibile, maestosa e regale ma allo stesso spaventosa ed inquietante :cool:
http://familyeducation.com/image/dis...LA-1661,00.jpg |
Mi piacerebbe essere una pantera o comunque un felino!
|
1 felino, ocelot, oppure gatto delle nevi..
|
Dalle mie parti, nei primi del secolo (1900) era di uso comune dare un soprannome ad ogni famiglia: alla mia famiglia è stato dato il soprannome di "leoni", quindi ......... :p
ciau |
Io vorrei essere tanto un gatto:
forte, elegante, indipendente, capace di sopravvivere in ogni condizione.. (automobili permettendo :( ), intelligente e pulito :) me era scontato il mio animale, no??!?! ;) |
Apparte che l'avatar dovrebbe dare qualche indizio :p
comunque sono un sostenitore del "gatto pensiero", per cui va da se che vorrei sopra ogni cosa essere un gatto. Il discorso del "maiale" è più metaforico :D |
|
Quoto volentieri l'aquila, il cane, (il gatto delle nevi:rolleyes: un pò meno).....il cavallo, i felini e poi un pò tutti sono belli.
Però ci sono alcuni animali che non mi piacciono e credo non piacciano alla maggior parte delle persone....per esempio il verme non mi attira moltissimo cosiccome la triglia comune. |
Quota:
E che chifooo :eek: :eek: :( !!! Ma che roba è :confused: ?? Hem.. Luca ... Devi darti una lavata alle zanne :D :D :D ... |
gatto!
|
Orario GMT +2. Ora sono le: 13.17.07. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.