![]() |
[VACANZA] DOVE ANDARE?
Vorrei fare una settimana di assoluto relax col mio tipo (per laa cronaca, pago io :crying: )
io avevo pensato Tunisia ma lui si ostina :S a dire NO perchè ha paura di attentati terroristici arabi, rapimenti occidentali ecc. mi consigliate un bel posto anche italiano "non a rischio" dove siete stati? escluso malta, ibiza, formentera, eolie dove già sono stata grazie a tutti per l'attenzione |
un posto non a rischio? ... mumble mumble ... assolutamente Catania. :)
|
Quota:
|
:D ghghgh
|
scherzavo dai ma hai detto non a rischio.. comunque l'italia e' bellissima e bisogna difendersi solo dagli italiani. quest'anno va di moda l'agriturismo ci hai fatto un pensierino? o preferisci il mare e la montagna
|
Oh nooooo hai già il tipo :( altrimenti ti invitavo a casa mia! ;) :D
|
Capri,Sorrento,la costiera amalfitana :)
|
Io credo filerò ad Alghero fra un paio di settimane.... speriamo bene!
Poi forse ma forse (dipende dalla mia forza di volontà) un'altra settimana a Palermo fine agosto. Boh. Della serie: resto in Italia (vabbè posso sempre fare un wkend in Croazia... ce l'ho a 2 passi :D ). |
Quota:
TACCHINATOR! :o :D |
Re: [VACANZA] DOVE ANDARE?
Quota:
che checca :D :D :D :p |
Quota:
Ingrato! :( Eppure quando sei venuto non hai detto la stessa cosa caVa! :D |
Quota:
a) non sono venuto, bensì sono giunto (altrimenti la gente può capir male) :D b) non c'ho provato con nessuna delle tue amiche, anche ne sono rimasto colpito. :inn: Onde per cui... (famosa marca di vibratori anali) :devil: |
Io vado da circa 10 anni a Milano Marittima e divo dire ke è un post davvero tranquillo dove passare le proprie vacanze....
...provare per credere!!! |
Quota:
|
|
Orario GMT +2. Ora sono le: 09.51.47. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.