![]() |
Ma voi lo fate il carnevale????
Nel senso, io con dei miei amici stiamo preparando un carro e rappresentiamo una tribù di cannibali con tanto di donna( la mia) cucinata dentro al pentolone :) ( fatto da me in cartapesta, anche se lo volevo vero con tanto di fuoco sotto, ma mi hanno detto che era meglio di no....:D ), capanna, varii cannibali, ecc. Tengo a precisare che i costumi li abbiamo fatti noi con tutta roba di scarto o reciclata :):) E voi, cosa fate...........??? |
io mangio le fritelle e i crostoli...
:) ;) ciaozzz |
Che bello, sembra molto divertente! Ma che sei di Viareggio?
Mi è sempre piaciuto vestirmi in maschera, quando ero piccola, naturalmente! Ma che dico, mi sarebbe piaciuto anche da grande, altrochè! :D:D:D:p:p:p |
Anch'io come Cyrano apprezzo il lato mangereccio del carnevale! Zeppole, cresciole e castagnole ripiene!!!!
AAAAHHH! Che goduuuria!!! Per il resto, carnevale è una festa in cui la gente mette una maschera sopra a quella che porta tutti i giorni... Comunque da piccolo mi sono mascherato anch'io...da Zorro!! Dai 6 ai 22 anni...poi il costumino non mi andava più ed ho smesso...:) CIAAOOOO! |
Io il Carnevale non lo faccio, me ne sto a casa a smanettare con il mio PC.
|
x markyno
Cerca invece di passare il carnevale con gli amici e soprattutto con le amiche... ti assicuro che sono + "interattive" del PC! :) ;)
|
Quota:
|
io voglio vestirmi, ma non so da cosa! :(
|
Io ti suggerisco Zorro!!!
Ma ce l'avrai un costume nelle tue capienti mutande!! :D:D:D:D Ciaoo |
E con grande cul@ ecco che propio oggi, che si doveva sfilare, nevica che Dio la manda:mad:
Ma vuoi mo dire che ierilaltro c'erano 25 gradi e oggi nevica???:mad: |
Orario GMT +2. Ora sono le: 15.12.51. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.