![]() |
File.wps
Ciao a tutti, un mio amico mi ha inviato un allegato con un file che ha estensione .wps ma con word xp non riesco ad aprirlo o importarlo o convertirlo.
Qualcuno mi sa indicare un programmino free veloce da installare e dopo aver letto l'allegato da disinstallare? :) |
Prova a dare un'occhiata qui C'č un link a Works di Microsoft... non so.
Cmq, in casi disperati qualcosa si puņ ottenere aprendo il file con notepad (blocco note), puņ essere che si riesca a leggere qualcosa di umanamente comprensibile ;) Ciao :) |
č un documento di testo creato con WORKS, ... installa i convertitori che ci sono nel cd di installazione e lo vedrai correttamente.
|
Si il problema č che sono fuori casa e sto usando un TabletPC Acer TravelMate C111 e non ho nč i cd di Office XP dietro :( tantomeno il lettore CD [che peraltro č esterno] :wall: sto navigando attraverso una rete wireless aziendale, č per questa ragione che cercavo un softwarino da scaricare giusto il tempo di aprire il file e ctrl C > ctrl V sul notepad :(
;) |
temo che non ci siano "softwarini" di questo tipo...
perchč non installi OpenOffice il pił "lite" possibile" (solo il "word" e i convertitori)... poi lo rimuovi .. nel frattempo puoi convertire i .wps in .rtf oppure .txt ;) |
TNx proverņ
|
Orario GMT +2. Ora sono le: 04.08.59. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.