![]() |
Scambio "Preferiti"
Mi è venuta un'idea, che magari può essere interessante...
Che ne dite se ci scambiamo i nostri link "Preferiti", così, tanto per allargare i nostri orizzonti "internettiani"??? :p Un bel fine .zip da postare sul forum e via, non credo richieda troppo impegno ;) Interessa? Si raccolgono adesioni... :cool: :) |
Io ci sto!
E' un'idea molto carina e originale :cool: Però pensavo che anzichè uno scambio generico di preferiti si potrebbe fare una specie di installazione su richiesta :D Ad esempio a me interessano links sul cinema, chi è disposto a postare i propri? Poi magari ognuno propone la sua categoria che preferisce... non so che dite? :) |
se vi serve qualcosa di Grafica... :cool: (Y) :)
|
Non so, a me interessavano tutti in generale :p , spesso si trovano chicche e sarebbe bello scambiarsele... :)
Soprattutto link turistici, di località varie, chicche per turisti "particolari", che so... Poi ognuno mette "nel mucchio" quello che vuole, magari segnalando se ha postato solo link specifici per genere ;) |
Ok, metto qualcosa io, per cominciare...
Un po' di negozi online, tv e cinema, cazzate e miscellanea... :D :p Per iniziare meglio che niente, ho solo 700 link, non tantissimi... :) |
sí feanor....grafica, soprattutto se sono di siti graficamente interessanti...
|
Gran bella idea! (Y)
Riparliamone stasera...:) |
Quota:
|
Quota:
|
hehehheheeheh 700???
perfortuna ke sono i PREFERITI!!! ehehhehehe |
cmq ottima idea...davvvero...
|
Emh...ah....tutto tutto, tutti i link tutti?
:D :D :D |
Quota:
|
Quota:
-Siti sui cellulari -Siti sulle corse di auto e moto -Siti sulla Ducati -Siti sui Queen -Negozi online Una volta poi avevo una folta cartella di siti zozzo ma è stata epurata assieme al Famoso HD :p |
Quota:
Comunque aderisco e ve li posto, magari prima li scremo e li ordino un pò meglio ;) |
Orario GMT +2. Ora sono le: 18.46.08. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.