![]() |
Secondo voi usano Paint/Photo Shop o altre diavolerie?
|
ma nn hanno messo già il link in "Segnalazioni Web"???
|
Quota:
SI, è lo stesso. Ma li quando mi rispondono...:rolleyes: |
Quota:
Non ho capito esattamente qual'è la domanda Lu(a? Vuoi sapere se si possono fare quelle cose con Photoshop? Si, certo. Vuoi sapere se pure tu ci potresti riuscire? Si, certo. Vuoi sapere se ci riuscirai? Dipende dall'impegno che ci metti :) |
Quota:
Sto spulciando un po' la guida di PhotoShop 7 Come si fa a creare un nuovo documento con sfondo colorato? |
Allora, se vuoi creare una nuova immagine con un colore specifico, sceglilo prima di creare il nuovo file, ed impostalo come colore di sfondo.
Quando crei il nuovo file, alla voce "contenuto", ci metti "colore di sfondo". O in alternativa, crealo bianco e "versaci" sopra il colore che vuoi col secchiello, o ancora, lascia il livello di sfondo trasparente e crea un nuovo livello ;) |
è una sezione un po' trascurata...
|
Quota:
:) |
Quota:
|
Come si fa a copiare una foto in un livello?
|
Quota:
2) Passi all'immagine che ci vuoi "incollare dentro" 3) Un bel "seleziona tutto" 4) Un bel "copia" 5) Ritorni al file di destinazione 6) Un bell'incolla. Così è detta proprio alla spicciola, spero sia chiaro :p |
Chiarissimo...ho scoperto di amarti!
:D |
photoshop e kai power tools
e un po' di esperienza :) |
Quota:
Le tools si scaricano Fea? |
Quota:
Io a questo punto mi inchino all'artista. PS: comunque, secondo me, il tizio del link bara... nel senso che le immagini ritoccate, secondo me, non sono quelle "abbellite", ma quelle "imbruttite"...che dici Fè? |
Orario GMT +2. Ora sono le: 03.13.42. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.